La pi grande scoperta Archeologica di tutti i tempi

       Gennaro Anziano scopre il mistero di Atlantide e documenta la sensazionale scoperta in un avvincente libro  

 

Atlantide > La creazione                                ft 
La Creazione      
"Nell'insegnamento primitivo la creazione era concepita nel pensiero del creatore ed eseguita mediante la Sua parola".
"In principio era il Verbo" dice San Giovanni nel suo Vangelo.
"L'idea della trinità cristiana trova la sua eco nell'insegnamento attribuito ad Ermete Trismegisto dove è detto che: Il Padre è il pensiero, il Figlio la Parola e sono uniti uno all'altro dalla vibrazione della Vita".
"È interessante osservare che il nome corrispondente presso gli antichi egiziani al Logos di San Giovanni, nome che definisce il Verbo del Creatore mediante il quale egli compie l'atto della Creazione, era "Ra" espresso ideograficamente con i geroglifici della bocca in azione o, in altri termini, la bocca nell'atto di proferire la parola!".
È la magia divina, l'antica scienza che insegna il potere della parola". Magia usata dai grandi demiurghi quali Mosè, Apollonio di Tiana, Rama e dagli stessi costruttori delle Piramidi.
Nella Bibbia è detto che Dio creò l'uomo a sua propria immagine. È perciò l'uomo figlio di Dio. Gli uomini dunque sono dèi. Ma questa dignità è resistita fino alla caduta, cioè alla colpa d'Origine, quando per disubbidienza al Padre, l'uomo ha perduto il suo corpo glorioso, ha dovuto lasciare il Paradiso è venuto ad abitare sulla Terra, ed ha conosciuto la morte. I primi abitatori della Terra sono dunque i figli di Adamo ancora memori della loro dignità divina e perciò dèi.
Le leggende della Grecia e di altre simili ad esse, come quelle orientali, sono solo corruzioni di questa realtà storica.

next page

 
 

Atlantide

Scoperta la Terra degli di

Il libro non si trova nelle librerie. Puoi acquistarlo al prezzo di Euro 24,00.  Spese di spedizione comprese

Clicca Qui

 

Back | Top | Home | Info | Compra il libro | Guestbook

        www.atlantide.info | Atlantide è un libro di Gennaro Anziano | © 2005 Gennaro Anziano |

 

 

...